Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 14:51

"Benzinai, esattori con incredibili rischi"

I sindacalisti dei benzinai si fanno sentire dopo la fallita rapina con aggressione a Cisanello, "Tanti soldi ma a noi poco in tasca"



PISA — “Come sindacato benzinai esprimiamo la solidarietà alla collega Alessia Nuti e al suo dipendente Gianluca Trenti vittime di un tentativo di rapina. Tentativo di rapina che riaccende i riflettori sui rischi quotidiani della nostra categoria”.

 A parlare è Adriano Rapaioli, coordinatore Faib Toscana Nord (il sindacato dei gestori di carburante di Confesercenti), dopo l’episodio dell’altro giorno nell’impianto di via Cisanello a Pisa quando un rapinatore georgiano è stato arrestato dopo una colluttazione che l'ha visto aggredire una donna a colpi di cintura.

Purtroppo troppo spesso ci troviamo a che fare con furti o aggressioni nei confronti dei nostri gestori – dice ancora Rapaioli -. Bersagli facili anche per le quantità di denaro che si trovano ad avere. In Italia la moneta elettronica è poco utilizzata e comunque per il settore carburanti ha costi anche eccessivi.

Chiediamo quindi più attenzione verso i nostri gestori anche considerando che le cifre che maneggiano per il 60% appartengono allo Stato. In pratica sono esattori ma con rischi incredibili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità