Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024

LE STELLE DI ASTREA — il Blog di Edit Permay

Edit Permay

Edit Permay ha iniziato ad interessarsi di astrologia più di venti anni fa, ha studiato nei corsi e nei seminari organizzati dalla CIDA, Centro Italiano di Astrologia, ha partecipato a numerose conferenze, seminari e convegni di astrologia in Italia, ha fatto il corso di astrologia oraria della ITA, Institute of Traditional Astrology di Budapest, Ungheria. Vive a Pisa.

L’oroscopo dell’Estate di Astrea

di Edit Permay - giovedì 01 giugno 2023 ore 06:00

Quest’anno l’estate si é lasciata molto a desiderare, é arrivata in ritardo. Vediamo quali saranno i segni piú fortunati sotto il solleone. Se vogliamo sapere dell’amore, bisogna valutare prima di tutto la posizione di Venere, il pianeta dell’amore e dell’affetto. Il pianeta di solito si trattiene circa 3 settimane in un segno, invece questa volta rimarrá nel segno dell’Leone per ben 4 mesi, dal 5 giugno all’8 ottobre.

I segni che traggono vantaggio da questa sua lunga permanenza in Leone sono l’Ariete, i Gemelli, il Leone, la Bilancia, il Sagittario e l’Acquario. L’altro pianeta, che potrebbe avvicinare nella tua vita l’amore, é Giove, il pianeta della grande fortuna. Giove sará in Toro per tutta l’estate, agevolerá prima di tutto i segni Toro, Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci. In base al cielo natale personalizzato alla data di nascita, ci potrebbero essere altri pianeti al richiamo, se vogliamo valutare la sfera sentimentale.

Valutando tutto il cielo per l’estate, i primi due posti nel campo sentimentale ed affettivo possiamo assegnare ai segni ARIETE e CAPRICORNO, inoltre qualsiasi segno, con l’ASCENDENTE in Scorpione o in Acquario avrá una buona probabilitá di fortuna in amore.

Per la bellezza e l’ottima forza fisica possiamo assegnare il posto numero uno al LEONE, che sará il segno piú ammirato dell’estate, avrá piú pretendenti che le stelle nel cielo, realizzerá anche lui le sue aspettative in amore.

Marte, che dobbiamo valutare prima di tutto per il lavoro, fino il 9 luglio sará in Leone, agevolando i segni Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario, poi in Vergine fino il 27 agosto, di cui potranno trarre beneficio i segni Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno, infine entrerá in Bilancia il 28 agosto, di cui potranno avere il l’influsso positivo dall’inizio autunno i segni Gemelli, Leone, Sagittario e Acquario.

Mercurio é l’altro fattore importante, se dobbiamo valutare il lavoro, specialmente se si parla di lavoro intellettuale, amministrativo o creativo. Quest’estate il pianeta cambierá il segno ogni 2 settimane e mezzo circa e a fine estate, dal 23 agosto andrá in moto retrogrado, che ben descrive l’eventuale lenta ripresa, rallentamento o complicazioni al riprendere in mano la situazione lavorativa dopo le ferie.

Per il lavoro, i segni piú fortunati fino a metá luglio saranno i GEMELLI e l’ARIETE, dopo metá luglio il TORO e lo SCORPIONE. Inoltre, qualsiasi segno con l’ASCENDENTE in Leone o in Scorpione avrá buone aspettative per avanzamento carriera.

Per i soldi saranno ben messi i segni ARIETE e CANCRO, inoltre qualsiasi segno se ha l’ASCENDENTE in Ariete, Cancro, Bilancia o Capricorno avrá un periodo fiorente a livello economico.

Saturno, che in buon aspetto puó solidificare, rendere piú importante un settore della vita, fará arrivare ad un traguardo di notevole importanza i segni Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno, specialmente i nativi del primo decade del segno sentiranno l’influsso positivo. Quale settore verrá coinvolto, affettivo, lavorativo o economico, possiamo capire dal cielo natale personalizzato.

Giornate fortunate quest’estate dovrebbero essere il 12 il 28 e il 30 giugno, il 7-8 e il 31 luglio, il 1 e il 28 agosto.

Giornate con piú difficoltá eventualmente potrebbero essere il 6-7, il 14, il 22 e il 25 giugno, il 1 e l’11 luglio e il 23 agosto.

Alla festa del 2 giugno la Luna sará nel segno dello Scorpione, sfidando Mercurio a Urano nel segno opposto, ci sará tensione tra Marte e Giove, ma bellissimo aspetto formerá il Sole con Marte e Venere con Nettuno, possiamo sperare di un bel long weekend.

Il giorno di Ferragosto quest’anno capiterá un giorno prima del novilunio, la Luna sará nel segno del Leone, raggiungerá Venere in giornata e il giorno dopo il Sole. Mercurio, con il suo spirito libero giocherellone sará in bell’aspetto con Giove, pianeta del divertimento, inoltre, Marte in buon aspetto con Urano, aggiungeranno un tocco di originalitá alla festa.

ARIETE

Quest’estate spetta a te il primato, anche se Giove ha lasciato il tuo segno il mese scorso. Per il lavoro tutto bene fino a metá luglio, un periodo molto positivo ed intenso sará da metá giugno a metá luglio. Se lavori come imprenditore, a metá giugno un investimento importante potrai permettere per la tua azienda, il fine giugno potrebbe essere piú caotico a livello di uscite di soldi per varie spese. All’inizio di luglio avrai in posizione di sfida Mercurio, se vorrai fare qualche contratto, sarebbe meglio a rimandare per la seconda parte di luglio, che il pianeta arriverá in posizione vincente, dove rimarrá fino a fine mese. Agosto tutto regolare, un periodo piú tranquillo, senza grande novitá. A livello sentimentale l’estate promette tante cose belle, per la lunga permanenza di Venere nel segno del Leone, tutta l’estate. Se hai giá una famiglia o una relazione, tutto andrá alla grande, se fossi alla ricerca del partner, potrai trovare la persona giusta da frequentare ed eventualmente a creare un futuro insieme. Giornate probabili per un incontro fortunato saranno l’11-12-13 giugno, un paio di giorni dopo metá mese, il 21-22 e il 27 giugno, 1-2 luglio, 8-9-10 luglio, tra il 18-19 luglio un incontro folgorante, fine luglio, 5-6 agosto e Ferragosto. Ferragosto sará una giornata piacevole, Luna e Venere in aspetto positivo assicureranno l’intesa con il tuo eventuale partner, oppure, se sei single, ti potrebbe dare la possibilitá di conoscere qualcuno, che sará importante nella tua vita, come pure il 25 agosto.

TORO

Giove é entrato nel tuo segno da pochi giorni, che dovrebbe ampliare le tue possibilitá nei prossimi mesi. Marte é in posizione di sfida fino il 10 luglio. Nel lavoro per arrivare ai risultati ci vorrá tanta dedizione, all’inizio di giugno. Potrebbe essere necessario qualche lavoro di ristrutturazione nel luogo di lavoro, se hai un’azienda. Ai nativi di aprile sará una giornata difficile il 7 giugno, ci sará qualcosa che non é possibile a risolvere nelle buone maniere. A metá giugno la Luna nel tuo segno con i suoi aspetti potrebbe portare complicazioni, come pure il 22 giugno. A luglio ci sará una situazione molto migliore, con Mercurio in buon aspetto fino l’11 luglio, agevolerá l’intesa con i partner d’affari e con i clienti. Da fine luglio il cielo sará ancora molto favorevole per realizzare i tuoi desideri. Agosto sará tranquillo, a fine mese quando rientri dalle ferie, ci sará un bel po’di cose da fare, ma con vari pianeti in buon aspetto non ti creerá difficoltá. A livello della tua vita sentimentale, se hai giá una famiglia o una relazione non consolidata, al primo weekend del mese potresti sentire tensione e anche a metá del mese. A luglio la situazione migliorerá nettamente, programmi di svago, escursioni nelle vicinanze quando hai tempo, potrebbero sollevarti dal quotidiano. Se sei single, le giornate migliori, quando potresti eventualmente incontrare una persona, saranno il 5-6 e il 10, il 18-19 giugno, il 24-25 un incontro insolito, il 28-29 giugno, il 7-8 luglio una conoscenza nuova tra amici, l’11 e il 16 luglio. Il 21 luglio la conoscenza andrá oltre di un semplice incontro, il 30-31 luglio, il 7-8 agosto, il 12 e il 17 agosto, il 27 e il 31 agosto.

GEMELLI

A te, che sei nato in estate, l’arrivo del sole ti mette proprio di buon umore. A livello lavorativo avrai raggiunto traguardi importanti ultimamente. Marte sará in un segno che é in buon aspetto con il tuo, fino a metá luglio, il tuo pianeta governatore, Mercurio da metá a fine giugno e da metá luglio a fine luglio sará particolarmente efficace e disponibile nei tuoi confronti. Potrai migliorare la tua attivitá, ampliare i tuoi contatti, se hai un’impresa. In agosto Mercurio sará in posizione di sfida, ti fará tirare su le maniche, per poter portare al profitto la tua attivitá, peraltro andrá in moto retrogrado dal 23 agosto, ci saranno situazioni ed impegni precedenti, che dovrai riprendere e non sará tanto facile. A livello della tua vita sentimentale, l’estate sará un ottimo periodo, quando potrai realizzarti nella sfera sentimentale. Venere sará in aspetto positivo per tutta l’estate, se hai giá una famiglia o un partner, le cose andranno bene, potrete fare progetti per il futuro. Se sei single, si puó dire con certezza, che quest’estate troverai l’amore della tua vita. Lo potresti trovare in vicinanza, nell’occasione di qualche uscita nelle localitá preferite, mare o montagna, ma anche l’internet ti offrirá buone possibilitá. Se devi chiudere una situazione con qualcuno, il 7 giugno sarai in grado di farlo senza difficoltá. Le giornate piú probabili, quando potresti incontrare l’anima gemella, saranno l’11-12 giugno, il 16-17 giugno, il 21-22 giugno ci sará qualcosa di piú di un semplice incontro, il 26-27 giugno, durante un viaggio intorno il 5 luglio, tramite amici il 9 luglio, a metá luglio, il 23-24 luglio, i primi giorni di agosto, a Ferragosto e il 25 agosto potrebbe tornare qualcuno dal passato.

CANCRO

Giugno inizia con buone aspettative, Giove, il pianeta benefico per eccellenza rimarrá per tutta l’estate in buon aspetto. A livello lavorativo é un periodo abbastanza positivo, specialmente per quello che riguarda i soldi, non dovresti stare per niente male. Se hai un’attivitá, ci sará bisogno di un investimento, che potrai permetterti di fare, nel mese di giugno. É probabile che sia intorno a metá mese, che farai qualcosa del genere, in modo istintivo, senza pensarci troppo. Ci sará comunque piú movimento di entrata-uscita dei soldi del solito. Nella prima metá di luglio avrai Mercurio nel tuo segno, con ottimi aspetti di Saturno, potrebbe venire fuori qualche buon affare duraturo. Marte sará in buon aspetto con il tuo segno e con Giove da metá luglio, agevolerá i tuoi piani lavorativi. Ripresa dell’attivitá dopo le ferie senza grossi problemi. A livello sentimentale, se hai giá una famiglia o un partner, é un periodo positivo. Se sei single e vorresti trovare una persona da frequentare, é probabile che la incontrerai o tramite i tuoi amici oppure in occasione di un viaggio in vicinanza, che dovrai fare per il lavoro. Le giornate piú probabili, quando la potresti incontrare questa persona, saranno la prima settimana di giugno, quando Venere sará ancora nel tuo segno, il 6 giugno, poco prima di metá giugno, l’ultimo weekend di giugno, intorno il 7 luglio, l’11 e il 17 luglio, a fine luglio, il 7-8, il 12-13 agosto, il 18 e il 22 agosto.

LEONE

L’estate é la stagione preferita per te, quest’anno peraltro avrai Venere nel tuo segno, dal 5 giugno, per tutta l’estate, anzi, con l’esattezza fino l’8 ottobre. É piúttosto insolito da Venere questa lunga permanenza nel tuo segno, che di solito il pianeta ci sta solamente per 3 settimane in un segno. Sei il segno piú fortunato a livello di benessere quest’estate, noteranno di te la tua bellezza e il tuo fascino, ovunque andrai. Avvertirai tanta sicurezza in te stesso, questo agevolerá il successo in campo lavorativo e sentimentale. Marte sará nel tuo segno fino a metá luglio, Giove sará nel campo corrispondente al lavoro, agevoleranno la tua carriera lavorativa. Mercurio da metá a fine giugno sará in buon aspetto e da metá luglio a fine luglio nel tuo segno. Saranno dei momenti di maggior successo, a livello lavorativo, specialmente se hai un’attivitá, un’impresa propria, un lavoro dove la comunicazione e i contatti con altre persona hanno un ruolo rilevante. Le sfide certamente non mancheranno, intorno a metá giugno, il 22 e il 30 giugno e il 12 e il 25 luglio, quando dovrai concentrarti di piú, per controllare la situazione. Il 1 agosto la Luna Piena sará nel tuo segno, che potrebbe portare un po’ di conflitto con qualcuno, agosto sará fortunato a livello di investimenti. A Ferragosto avrai la Luna nel tuo segno, vorrai passare la festa in modo intensivo. Se hai giá un partner, l’estate promette molto bene. Se sei single, si puó dire quasi con certezza assoluta, che incontrerai la persona giusta per te quest’estate. I giori piú probabili per l’incontro sono l’11-12 o il 16-17 giugno, il 22 giugno un’attrazione molto forte, nei primi giorni di luglio, a metá luglio, il 23 luglio, il 5-6 agosto o a Ferragosto.

VERGINE

Ben promette Giove nel segno del Toro, in buon aspetto con il tuo segno per tutta l’estate. Anche Mercurio, il tuo pianeta governatore e Venere, il pianeta dell’amore sono in ottimo aspetto all’inizio di giugno. A livello lavorativo, avrai un ottimo periodo nella prima metá di giugno, sará piú difficile l’ultima settimana di giugno. Se hai un’azienda, nelle prime due settimane di luglio potrebbero nascere cose molto positive. La Luna Nuova del 17 luglio accenna della possibilitá di crescita e della realizzazione dei tuoi progetti. Potresti trarre vantaggio dall’entrata di Mercurio nel tuo segno a fine luglio, ci rimarrá anche tutto l’agosto, dandoti possiblitá di evolversi nel tuo settore. Per i nativi di fine agosto potrebbe presentarsi qualche difficoltá inizio agosto, qualche situazione stagnante, che non riusciranno facilmente a sbrigare. Da poco prima di metá agosto il cielo sará nettamente piú favorevole. Ferragosto passerai in relax, con la famiglia o con il tuo partner, a casa o in un luogo poco affollato. A fine mese la ripresa del lavoro sará facile, con nuove aspettative. A livello sentimentale, se hai giá una famiglia o una relazione, tutto bene, un po’ di difficoltá di comprensione tra voi potrebbe esserci solo nell’ultimo weekend di giugno e nei primi giorni di agosto. Se hai un rapporto non consolidato, in estate non ci sará possibilitá di portare alla luce del sole la vostra relazione, c’e da aspettare. Se sei single, le giornate probabili per un incontro interessante, saranno i primi giorni di giugno, il 5-6 giugno, metá giugno, il 19, il 24 e il 29 giugno, i primi giorni di luglio, l’11, il 21-22, fine luglio, il 7-8 agosto, il 12-13, il 18 e il 27 agosto.

BILANCIA

L’estate porterá tanti buoni propositi per i nativi del tuo segno. Venere dal 5 giugno in poi sará in aspetto positivo per tutta l’estate, sarai di buon umore e uscirai spesso con le tue amicizie. Se hai progetti futuri importanti nella tua vita, é ora di realizzarli. Marte sará in aspetto positivo fino a metá luglio, il miglior periodo nel lavoro si puó prevedere per la seconda metá di giugno, quando anche Mercurio sará in ottimo aspetto. Se hai un’azienda, concentra le tue forze su questo periodo. Di nuovo, da metá a fine luglio il pianeta dell’intelligenza e della comunicazione, Mercurio sará in buon aspetto, agevolerá le tue trattative. Nel mese di agosto procederá tutto bene, senza grandi novitá, non sará il momento per lanciarsi verso nuovi orizzonti. Ferragosto passerai molto bene, con i tuoi cari o con le tue amicizie, senza andare troppo lontano. A livello della vita sentimentale, per il lungo passaggio di Venere in Leone per tutta l’estate ci sará armonia e benessere con il tuo partner e in famiglia. Eventuali progetti possono essere realizzati con facilitá. Se sei single, sarai comunque piú socievole del solito, uscirai di piú con i tuoi amici. Se cerchi l’anima gemella, puoi stare certo, che troverai la persona giusta. Le giornate piú probabili che esso accada, saranno l’8, il 12, il 16, il 21-22 giugno, il 5-6 luglio, metá luglio, i primi giorni di agosto, Ferragosto e il 20 agosto.

SCORPIONE

Il mese di giugno parte con aspettative positive, i buoni aspetti di Saturno per tutta l’estate e di Marte dal 10 luglio in poi, dovrebbero essere le tue carte vincenti. Alla festa del 2 giugno ci potrebbe essere un po’ di tensione, che potresti percepire con il contatto con gli altri, c’e possibilitádi litigio. Nel tuo lavoro ti ci vorrá molta dedizione e sacrificio, giugno sará un periodo piú stressante del solito. Specialmente i nativi di ottobre potrebbero risentire il transito dei pianeti il 7 giugno e perdere le staffe. Dopo metá giugno sará un po’ meglio la situazione, ma sarai troppo carico di impegni sia lavorativi che famigliari, che potrebbero andare in contrasto. Da fine giugno finalmente Mercurio sará in buon aspetto per un paio di settimane, se hai progetti con luoghi lontani o con nuovi acquirenti, é il momento buono per realizzarli. Dal 10 luglio finalmente anche Marte sará al tuo favore, buone aspettative di affari a metá luglio, se hai un’azienda. Agosto sará il mese migliore dell’estate in assoluto. A livello sentimentale, potrebbe esserci un po’ di caos al primo mercoledi di giugno e il 21-22 giugno. Verso fine giugno situazione migliore, l’11 luglio ancora giornata difficile, agosto dará piú soddisfazioni. Se sei single, non é il periodo migliore per trovare il principe azzurro o la principessa, comunque tu prova lo stesso. Giornate che promettono nuove conoscenze saranno il 9-10 giugno, il 18-19 giugno con un’attrazione particolarmente forte, il 24 giugno, il 7-8 luglio, poco dopo metá luglio, con la Luna Nuova promettente, il 30-31 luglio, il 12-13 agosto, il 18 e il 31 agosto.

SAGITTARIO

Ottimo periodo nella tua vita arriverá con l’estate. Marte é in buon aspetto fino a metá luglio, sará sicuramente un buon sostenitore degli tuoi impegni lavorativi, che porterai al successo. Ci sará la Luna Piena in sfida con il tuo segno il 4 giugno, potrebbe portare irrequietezza. Mese tranquillo, inizio di luglio potrai coronare il successo. Dopo metá luglio Marte arriverá in posizione di sfida con il tuo segno, le cose diventeranno piú difficili, anche per l’aspetto di Saturno per i nativi degli ultimi giorni di novembre. Il 28 luglio giornata contrastante, ci vorrá attenzione anche il 3 agosto. Ferragosto vorrai festeggiare lontano, un viaggio insolito per scopire un luogo nuovo non puó mancare. Da fine agosto avrai di nuovo Marte a favore, si puó ben sperare di un inizio autunno positivo. A livello sentimentale, tutta l’estate, dal 5 giugno in poi avrai il buon aspetto del pianeta dell’amore, Venere, sará un periodo molto gratificante, non ti mancheranno sicuramente i corteggiatori. Se hai una relazione o una famiglia, tutto va a gonfia vele, se sei single, sará quest’estate che troverai l’Amore con la “A” maiuscola. Ti piace viaggiare, a scoprire luoghi, culture diverse dalla tua, avrai voglia di fare un viaggio verso una meta mai visto prima, potresti trovare una persona interessantissima proprio durante il viaggio. Se hai qualcuno all’estero, a cui ci tieni, potrebbe essere il momento giusto, quando lui/lei ti raggiungerá. I giorni piú probabili per un incontro fortunato saranno l’8 e il 12 giugno, il 21-22 e il 27 giugno, il 9-10 luglio, il 19-20 e il 24 luglio, il 2 e il 5-6 agosto, Ferragosto, il 20 e il 25 agosto.

CAPRICORNO

L’estate parte molto positivo, sia Giove che Saturno saranno in buon aspetto per tutto l’estate, potrebbe significare dopo l’imbarazzo della scelta, l’arrivo di un partner vero, che rimarrá nella tua vita per molto a lungo. I nativi del primo decade del segno sentiranno intensamente l’influsso positivo. Il buon aspetto di Mercurio e Urano potrebbe agevolare qualche cambiamento. Sará coinvolta la sfera lavorativa, se hai l’ascendente in Leone, in tal caso anche Venere é in un punto strategico nel tuo cielo. Comunque, per il lavoro sará molto buono il periodo fino a metá giugno, se hai un’azienda, é probabile che riuscirai a portare dei buoni risultati. Ancora piú chance per il successo nel lavoro sará da metá luglio, quando anche Marte sará in buon aspetto. Il picco della fortuna dovrebbe arrivare da fine luglio a fine agosto, nel lavoro. A livello della vita sentimentale, se hai una famiglia o una relazione, dovrebbe andare tutto bene, solo il primo weekend di giugno potrebbe portare un po’ di irrequietezza e forse il 3 luglio. Se avessi una relazione non consolidata, verso 17-18 luglio avrai la forza di chiudere la situazione, le stelle daranno ottime possibilitá per aprire verso altre persone da conoscere. Se sei single, le giornate piú probabili per un incontro fortunato saranno il 10, il 19, il 24 e il 29 giugno, il 7 luglio, il 21, il 26 e il 30-31 luglio, il 4 agosto durante un viaggio, il 7-8 agosto, il 13, il 18 e il 31 agosto.

ACQUARIO

Ti aspetta un’estate con tante novitá. A livello lavorativo, avrai da tirare su le maniche, con Marte in posizione di sfida fino a metá luglio. Il 7-8 giugno potrebbero essere giornate piú esauste, ben promette l’arrivo di Mercurio in Gemelli l’11 giugno. Il pianeta del commercio, della comunicazione, dei rapporti fino il 27 giugno il buon aspetto potrebbe creare situazioni favorevoli nelle tue trattative, se hai un’azienda, sfrutta il piú possibile questo periodo. Giornata comunque un po’ piú faticosa sará il 22 giugno, dovresti evitare di dare troppa fiducia a qualcuno. Arriva un periodo molto migliore dal 10 luglio, quando Marte avrá lasciato il segno del Leone. Agosto abbastanza bene, a parte che l’8 agosto potrebbe essere una giornata carica di stress. A Ferragosto e il giorno dopo la Luna Nuova sará nel segno opposto. Se lavori in un settore aperto anche per questa festa, dovrebbe portare positivitá la vicinanza di Venere ai luminari. Comunque, Marte sará di nuovo in ottimo aspetto dal 27 agosto, per circa un mese e mezzo, avrai buone aspettative all’eventuale ripresa del lavoro, se eri in ferie prima. A livello della vita sentimentale, la presenza di Venere nel segno opposto al tuo per tutta l’estate dovrebbe creare un atmosfera positiva e serena nel tuo eventuale rapporto con il partner. Se sei single, avrai ottime occasioni per conoscere qualcuno. Le giornate piú predisposte per un incontro fortunato sono il 12, il 16-17, il 21 giugno, il 22 giugno invece un incontro mancante. Buon chance per conoscere qualcuno il 26-27 giugno, il 6 e il 9 luglio, poco prima di metá luglio, il 28 luglio, il 5-6 agosto, il 9-10-11 agosto, a Feragosto, infine il 28-29 agosto.

PESCI

Il tuo cavallo di battaglia é sempre Giove, che recentemente é entrato nel segno ben allineato al tuo e ci stará per tutta l’estate, creandoti occasioni da sfruttare. Ci puoi contare al buon aspetto di Mercurio, fino l’11 giugno, se hai un’azienda, conviene a fare gli impegni piú importanti prima di questa data, oppure dal 27 giugno in poi, quando il pianeta sará di nuovo in buon aspetto per un paio di settimane. Sicuramente, la parte migliore dell’estate a livello lavorativo sará fino a metá luglio, dopo sará piú difficile, con Marte in posizione di sfida, fino il 27 agosto. A livello della tua vita sentimentale, se hai giá una famiglia o un partner, dovrebbe andare tutto bene, ad eccezione delle giornate poco dopo di metá giugno, quando é possibile qualche tensione per pareri differenti in famiglia, come pure il 21 luglio, a fine luglio invece dovrebbe essere una grande intesa. Il 5 agosto sará ancora un giorno da prendere con tranquillitá, per i nativi dell’ultimo decade anche la giornata del 18 agosto. Se sei single, avrai occasioni di conoscere persone, specialmente nell’ambiente lavorativo, nell’occasione di qualche spostamento per il lavoro. I giorni piú probabili per un incontro sono il 2 giugno, per un incontro casuale, il 6 giugno, il 10, il 19, il 24 e il 28 giugno, il 7, l’11 e il 16 e il 26 e il 31 luglio, 8 agosto, il 12-13, il 22 e il 27 agosto.

Il movimento dei pianeti d’estate 2023

Luna Piena il 4 giugno in Sagittario, Luna Nuova il 15 giugno in Gemelli

Luna Piena il 3 luglio in Cancro, Luna Nuova il 17 luglio in Cancro

Luna Piena il 1 agosto in Leone, Luna Nuova il 16 agosto in Leone

Sole é in Gemelli fino il 20 giugno, in Cancro fino il 22 luglio, in Leone fino il 22 agosto

Mercurio é in Toro, entra in Gemelli l’11 giugno, entra in Cancro il 27 giugno, entra in Leone l’11 luglio, entra in Vergine il 28 luglio, retrogrado dal 23 agosto al 14 settembre

Venere é in Cancro, entra in Leone il 5 giugno, retrogrado dal 23 luglio al 3 settembre

Marte é in Leone, entra in Vergine il 10 luglio, entra in Bilancia il 27 agosto

Giove é in Toro in moto diretto tutta l’estate

Saturno é in Pesci, retrogrado dal 17 giugno al 3 novembre

Urano é in Toro, retrogrado dal 26 agosto fino il 27 gennaio

Nettuno é in Pesci, retrogrado dal 2 luglio fino il 6 dicembre

Plutone é in Acquario retrogrado, entra in Capricorno il 10 giugno, riprende moto diretto l’11 ottobre

Edit Permay

Articoli dal Blog “Le stelle di Astrea” di Edit Permay