Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PISA16°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 06 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Impagnatiello controlla il bagagliaio dell'auto dove ha nascosto il corpo di Giulia

Politica giovedì 25 maggio 2023 ore 09:08

Bonafè e Orlando a Pisa per Martinelli

Simona Bonafè

I due deputati sono attesi in piazza Pertini a Riglione in occasione di una iniziativa a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra



PISA — In vista della chiusura della campagna elettorale per il turno di ballottaggio, il Partito democratico dà appuntamento oggi, alle 19, in piazza Pertini a Riglione con Simona Bonafè e Andrea Orlando, che insieme al segretario regionale Emiliano Fossi saranno a Pisa per sostenere il candidato Paolo Martinelli.

"Il Partito Democratico - commenta il segretario cittadino Andrea Ferrante - crede fermamente nella possibilità di vittoria e invita tutti i suoi elettori a mobilitarsi per un'alta affluenza al voto domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15".

"Un sindaco uscente che non vince al primo turno - aggiunge Ferrante- è già di fatto sfiduciato dalla città, perché oltre la metà non lo ha votato: in 20.120 abbiamo detto no al Conti bis. Siamo convinti che la stragrande maggioranza di questi elettori sia pronta a tornare al voto per voltare pagina sostenendo l'alternativa, Paolo Martinelli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato lo stato di vigilanza (codice giallo). Ancora tempo instabile su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità