Politica giovedì 25 maggio 2023 ore 09:08
Bonafè e Orlando a Pisa per Martinelli

I due deputati sono attesi in piazza Pertini a Riglione in occasione di una iniziativa a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra
PISA — In vista della chiusura della campagna elettorale per il turno di ballottaggio, il Partito democratico dà appuntamento oggi, alle 19, in piazza Pertini a Riglione con Simona Bonafè e Andrea Orlando, che insieme al segretario regionale Emiliano Fossi saranno a Pisa per sostenere il candidato Paolo Martinelli.
"Il Partito Democratico - commenta il segretario cittadino Andrea Ferrante - crede fermamente nella possibilità di vittoria e invita tutti i suoi elettori a mobilitarsi per un'alta affluenza al voto domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15".
"Un sindaco uscente che non vince al primo turno - aggiunge Ferrante- è già di fatto sfiduciato dalla città, perché oltre la metà non lo ha votato: in 20.120 abbiamo detto no al Conti bis. Siamo convinti che la stragrande maggioranza di questi elettori sia pronta a tornare al voto per voltare pagina sostenendo l'alternativa, Paolo Martinelli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI