Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Pisa Sporting Club mercoledì 27 novembre 2024 ore 14:30

Decisa la terna arbitrale per Pisa-Cosenza

A dirigere il match di domenica 1 dicembre alle 15 sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Nerazzurri in cerca di riscatto



PISA — La 15ª giornata del campionato di Serie B si avvicina e, per la sfida tra Pisa e Cosenza, in programma domenica 1 dicembre alle 15 all'Arena Garibaldi, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali.

A dirigere il match sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi, affiancato da Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Paolo Bitonti di Bologna come assistenti. Il quarto uomo in campo sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano.

Occhi puntati anche sulla cabina Var che vedrà Aleandro Di Paolo di Avezzano al monitor, supportato da Daniele Minelli di Varese.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità