Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 18:42

Due euro da Pisa al litorale

Accordo tra Comune e Autolinee Toscane sulle tariffe per spostarsi in bus dalla città al litorale. Conti: "Sventato il rischio del caro biglietti"



PISA — Il Comune ha chiuso la trattativa con Autolinee Toscane per la tariffa dei bus che viaggiano da Pisa al litorale. 

L'accordo fissa a 2 euro il costo dei biglietti per spostarsi in bus dalla città alle località di Marina di Pisa, Tirreia e Calabrone e viceversa. Lo rende noto il sindaco Michele Conti con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"Dal Litorale a Pisa (e viceversa) con il bus a 2 euro. Abbiamo chiuso la trattativa con Autolinee Toscane sventando il rischio del caro biglietto che penalizzava soprattutto i residenti del litorale - scrive il primo cittadino- Domani, infatti, porteremo in Giunta lo schema di convenzione che prevede, a partire dal prossimo 11 Marzo, una tariffa da 2 euro per tutti i cittadini di Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa. L’accordo è migliorativo rispetto al precedente in cui il costo del biglietto variava da Calambrone (2,80), Tirrenia (2,30) o Marina di Pisa (2,00) Impegnando delle risorse comunali abbiamo ottenuto un grande risultato in favore di cittadini e turisti, per un servizio di mobilità efficiente a prezzi ragionevoli per l’utenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità