Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 09:30

Cambia la raccolta di sfalci e potature

Sacchi di sfalci e potature

Annunciate da Geofor alcune novità, a partire dal 7 Ottobre 2021, mirate ad rendere più efficiente il servizio per i cittadini



FAUGLIA — Cambia il servizio di ritiro per sfalci e potature nel territorio comunale. In un'ottica di riorganizzazione del servizio promossa da Geofor, i faugliesi potranno conferire i propri sfalci e potature tramite prenotazione e non più chiamando direttamente il precedente fornitore del servizio. Il nuovo sistema di raccolta partirà il giorno giovedì 7 Ottobre 2021.

E' possibile prenotare il proprio ritiro attraverso il sito Geofor.it, oppure scaricando l'App gratuita "Rciclo", utilizzabile sia per i telefoni con sistema operativo Android e iOS. Entrambe le procedure sono immediate e di facile utilizzo. E' altresì possibile richiedere il servizio chiamando il numero verde 800-959095 (o 0587261880, a pagamento, da cellulare).

"Il servizio di ritiro domiciliare di sfalci e potature - hanno ricordato da Geofor - prevede un conferimento massimo di 9 colli da non più di 10 kg ciascuno per volta, possibilmente ben legati, per facilitare le operazioni di ritiro del materiale. Si ricorda alla cittadinanza che è sempre possibile portare i propri sfalci e potature (così come gli altri ingombranti) presso il centro di raccolta cittadino in località Montalto, nei seguenti orari: Mercoledì dalle 13.30 alle 19.15 e Sabato dalle 7.30 alle 13.15".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità