Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 10:18

Processo da remoto, video della Camera Penale

La Camera Penale di Pisa ha realizzato un video, diffuso sui social, dove gli avvocati hanno messo in evidenza le difficoltà del momento



PISA — "Il processo da remoto tra il serio e il faceto". E' il titolo di un video ( visibile in fondo all'articolo ) dove gli avvocati pisani mettono in evidenza le difficoltà dello svolgimento di un processo che non si svolge nel consueto scenario delle aule di giustizia.

"La Camera Penale di Pisa ha creato un video, divenuto virale in questi giorni, composto non solo dalla parodia – ma nemmeno troppo – di un’ipotetica udienza da remoto, ma anche da contributi di scienza giuridica ed esperienza professionale di valentissimi colleghi", ha scritto l'Unione Camere Penali Italiane appoggiando l'iniziativa e ribadendo come "L’Unione continua la sua attività di interlocuzione con le forze parlamentari per rappresentare come la smaterializzazione dell’udienza penale sia incompatibile con i principi costituzionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità