
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 01 ottobre 2014 ore 13:30
Il servizio non li soddisfa, prostituta aggredita

Attendono che esca a buttare la spazzatura e le rubano il cellulare. Le urla della ragazza hanno attirato i carabinieri
PISA — Si sono intrattenuti con una prostituta che esercitava in casa a Tirrenia. Poi due ragazzi di 21 e 22 anni, hanno atteso che uscisse la sera e l'hanno aggredita e derubata.
Da quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Pisa, i due erano in zona per fare visita a familiari quando hanno deciso di trascorrere un po' di tempo con la ragazza, che hanno prima pagato e dopo qualche ora aggredito.
La motivazione addotta dai due è quella che la prestazione non li aveva soddisfatti.
Per questo, spiegano, hanno atteso l’una di notte, quando la ragazza è uscita per gettare la spazzatura. Allora l'hanno aggredita e le hanno rubato il telefono, un Iphone 5.
Una pattuglia in servizio di controllo ha sentito le urla e rintracciato e bloccato i due giovani, dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso e messi ai domiciliari. In direttissima, uno dei due ha patteggiato, l'altro andrà a processo. Entrambi sono stati rimessi in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI