
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 11:33
Irruzione nella scuola di Pappiana

Ladri vandali all'interno dell'edificio scolastico nel corso della notte, più volte le scuole dell'area pisana sono state prese di mira
SAN GIULIANO TERME — Più volte i problemi di sicurezza nelle scuole sono stati sollevati, dopo i ripetuti furti e danneggiamenti avvenuti anche in Valdera. Ma mentre si cercano soluzioni proseguono i raid: nella notte alla scuola elementare di Pappiana, frazione di San Giuliano Terme, i malviventi hanno cercato soldi e hanno portato via alcuni computer. Un danno non grave dal punto di vista economico ma che sicuramente fa riflettere per l'obiettivo preso di mira.
Ladri nella notte in un altro luogo "sensibile", come una chiesa. I malviventi sono entrati nella canonica della chiesa di Tirrenia e hanno rovistato portando via poche cose. Il furto è stato comunque denunciato ai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI