Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca domenica 07 marzo 2021 ore 08:51

Morto a 24 anni in moto, un dolore straziante

Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Matteo Pipola, già volontario della Misericordia di Montenero e studente di Economia a Pisa



LIVORNO — Si chiamava Matteo Pipola e fra pochi giorni avrebbe compiuto 25 anni l'uomo che ieri mattina, in sella alla sua moto Ktm, ha trovato la morte lungo l'Aranccio, all'altezza del Biscottino. Secondo le prime ricostruzioni - dei rilievi si è occupata la Polizia Municipale di Collesalvetti - Matteo stava viaggiando verso Pisa quando ha perso il controllo della moto, ha sbattuto contro un cartello stradale ed è finito nel fosso che corre a bordo strada. Inutile ogni tentativo dei soccorsi da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Matteo Pipola, figlio di un maresciallo capo dei carabinieri in servizio a Pisa, viveva con la famiglia in centro a Livorno ed era studente di economia all'università di Pisa. Era però cresciuto a Montenero, dove si era impegnato anche come volontario per la locale Misericordia.

La notizia della sua tragica e improvvisa scomparsa si è presto diffusa, suscitando profondo cordoglio fra i tanti amici e conoscenti di Matteo e della sua famiglia, così come all'interno della Misericordia di Montenero e dell'Arma dei carabinieri.  

La cappella del commiato è stata allestita al Cimitero dei Lupi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica