Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 11 luglio 2014 ore 17:30

Non avevano tabella e alcol test, 600 euro a due locali

Controlli in centro a Pisa. Denunciato il titolare di un minimarket che aveva venduto due bottiglie di vino dopo le 22



PISA — Due bottiglie di vino vendute oltre le 22, locali senza tabelle e alcol test. Li hanno trovati la scorsa notte gli agenti della polizia municipale di Pisa, durante i controlli legati al rispetto dell'ordinanza anti alcol. 

Gli agenti hanno fatto 600 euro di multa a due locali del centro storico che non avevano messo in mostra le tabelle del grado alcolemico e che erano sprovvisti della strumentazione adeguata per misurarlo, in modo da consentire ai clienti interessati di essere consapevoli del proprio stato prima di decidere se mettersi, o meno, alla guida. 

Nell’ambito degli stessi controlli è stato denunciato anche il titolare di un minimarket di Piazza delle Vettovaglie, sorpreso a vendere due bottiglie di vino dopo le 22, in violazione dell’ordinanza emanata dalla Prefettura (persona che è stata segnalata anche alla Guardia di Finanza per non aver emesso lo scontrino fiscale) e sono state sequestrate numerose bottiglie di birra poste in vendita abusivamente nelle strade del centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità