Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti, Draghi: «Più coinvolgimento dei Paesi europei, i flussi legali sono una risorsa, non una minaccia»

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 14:30

Piogge e temporali in Toscana ma non su Pisa

Attesi temporali fra oggi e domani con tanto di allerta meteo ma non sulla provincia di Pisa. La città della Torre non vede piovere da un mese



PISA — Fatta eccezione per qualche debole pioggia a fine Luglio, sulla città di Pisa non piove da oltre un mese. E, stando alle previsioni meteo, non pioverà neppure fra oggi e domani, nonostante i temporali annunciati in Toscana.

Sulla regione ha iniziato a piovere già nella mattinata di oggi, le precipitazioni sulla Lunigiana. Mentre nel pomeriggio i temporali sono previsti su Aretino e Senese, con tanto di allerta meteo in codice giallo.

Previsti temporali anche domani, martedì 24 Agosto, localmente anche forti, sulle zone centro-meridionali e costiere della Toscana. Non esclusi colpi di vento e grandinate, tra le province di Grosseto, Siena e Arezzo. La provincia di Pisa potrebbe essere interessata, limitatamente alla Valdicecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica