Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 07:30
Agbalt, nuovi arredi per il Villaggio del Sorriso

Gli arredi di uno degli appartamenti sono stati acquistati grazie a una donazione di Banco Bpm. Un aiuto anche dal Lions Club Pontedera
PISA — Al “Villaggio del Sorriso” della onlus Agbalt (Associazione Genitori Bambini Ammalati di Leucemia e Tumore) è stata apposta nei giorni scorsi la targa di ringraziamento a Banco Bpm, che ha contribuito con una donazione liberale all'acquisto di nuovi arredi per uno degli appartamenti della struttura, e a Lions Club Pontedera, che ha fornito un supporto operativo per i lavori necessari.
Il Villaggio del Sorriso, inaugurato a dicembre 2019, è composto da monolocali e stanze concessi gratuitamente a genitori non pisani che hanno figli ricoverati a Cisanello per terapie e cure. Oggi i locali accolgono 16 famiglie, ma con l’ultimazione di lavori in corso - che hanno inevitabilmente subito un rallentamento causa Covid-19 -, arriveranno ad ospitarne 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI