Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:08 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 13 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India

Lavoro giovedì 12 gennaio 2017 ore 16:52

Antonio Ledda nuovo segretario provinciale Cgil

Ledda, eletto oggi, va a sostituire Gianfranco Francese, arrivato a fine mandato. Il nuovo segretario viene da una lunga esperienza sindacale



PISA — Antonio Ledda, 59 anni compiuti qualche giorno fa, è il nuovo segretario generale della Cgil di Pisa.

Sostituisce Gianfranco Francese che lascia per fine mandato. E' stato eletto oggi dal direttivo della confederazione provinciale, presente la segretaria generale della Cgil Toscana Dalida Angelini, con l'89% dei consensi.

Antonio Ledda, nato a Roma e residente a Ponsacco ha alle spalle una luna esperienza sindacale in Cgil. Tra i molti incarichi ricoperti spicca quello di segretario generale della Fillea Cgil Toscana (edili).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La campagna inizierà a luglio: allo studio la quota di posti liberi per chi acquisterà biglietti singoli. Decisione attesa nelle prossime settimane.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Politica

Attualità