Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 16:00

Bici rubata e spaccio, due blitz dei carabinieri

Doppio intervento dei militari, che fermano due uomini: uno con dosi di eroina e contanti e un altro intento a scassinare il lucchetto di una bici



PISA — Interventi in città da parte dei carabinieri della sezione Radiomobile e della sezione Operativa della Compagnia pisana, che hanno portato al sequestro di un quantitativo di eroina e sventato il furto di una bici di valore.

Nel primo blitz, i carabinieri hanno sorpreso un uomo di 51 anni a cedere droga a una giovane donna. Nel corso della perquisizione, questi veniva trovato in possesso di altre 4 dosi di eroina dal peso complessivo inferiore ai 2 grammi. Inoltre, i militari hanno rinvenuto anche 85 euro, ritenuti provento di attività illecita e, per questo, sequestrati.

L'uomo, arrestato in flagranza di reato, è stato posto agli arresti domiciliari.

Lo stesso è accaduto per un cittadino di origini tunisine di 42 anni, colto sul fatto mentre, nella nottata, cercava di scassinare il lucchetto di una bicicletta elettrica. Il mezzo, dal valore di circa 1.600 euro, era parcheggiato in piazza Toniolo.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità