
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 02 luglio 2022 ore 19:42
Il cane antidroga lo inchioda con il fiuto

Fermato in zona stazione e trovato in possesso di 23 grammi di hashish, un uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio
PISA — Il fiuto del cane antidroga lo inchioda: addosso aveva 23 grammi di hashish.
E' accaduto giovedì sera durante i controlli interforze che hanno visto polizia e guardia di finanza impegnate nel contrasto agli episodi di spaccio in zona stazione e nelle aree limitrofe.
Pattugliando i portici di viale Gramsci, il cane antidroga delle fiamme gialle ha fiutato lo stupefacente addosso all'uomo, che è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L'uomo ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della questura e ieri mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti il divieto di dimora in provincia di Pisa in attesa dell'udienza fissata per Settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI