Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 05 aprile 2024 ore 10:26

Cnr, nuovo responsabile per l'Area della ricerca

Pierpaolo Orrico
Pierpaolo Orrico

Si tratta di Pierpaolo Orrico, dirigente tecnologo. Si occuperà della gestione amministrativa dell'area su delega del presidente Fabio Recchia



PISA — L’Area della ricerca del Cnr di Pisa ha un nuovo responsabile. Si tratta di Pierpaolo Orrico, dirigente tecnologo, che si occuperà della gestione amministrativa su delega del presidente dell'Area Fabio Recchia. 

Orrico ha alle spalle una esperienza trentennale nella organizzazione e gestione di strutture complesse nel Cnr. Ha ricoperto ruoli di rilievo nella gestione di significative strutture di ricerca, come nell’Istituto sull'inquinamento atmosferico del Cnr (dal 2001 al 2010) ma anche nell’ amministrazione centrale (dal 2013 al 2021) con ruoli dirigenziali nella Direzione dell'ufficio servizi generali e dell'Ufficio gestione e sviluppo del patrimonio edilizio del Cnr. Attualmente è responsabile dell'Unità Performance.

Laureato in Economia aziendale all'Università della Calabria, è abilitato dottore commercialista e revisore dei conti. Nel suo curriculum spicca anche anche una formazione post universitaria specifica per le pubbliche amministrazioni e per gli enti pubblici di ricerca (Epr) all'università di Roma -Tor Vergata e alla School of Management del Politecnico di Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità