Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cultura lunedì 25 novembre 2019 ore 10:33

Cultura, quasi centomila euro per le associazioni

Cultura, bando per 92mila euro di contributi. Domande entro il 6 dicembre, che saranno valutate da una apposita commissione



PISA — È pubblicato sul sito del Comune di Pisa il bando per la concessione di contributi ordinari per la cultura, destinato a fondazioni, associazioni, comitati e altri soggetti privati non aventi scopo di lucro, che abbiano sede o che svolgano la loro attività nel Comune di Pisa, siano costituiti da almeno due anni e operino nel settore di intervento che comprende cultura, arte e tutela dei beni storici e artistici.

“Lo risorse destinate al bando – spiega l’assessore alla cultura Pierpaolo Magnani - ammontano a 92mila euro; le domande saranno valutate da un’apposita commissione sulla base di molteplici criteri e sarà attribuito maggiore punteggio ai progetti che coinvolgono i quartieri più periferici, a quelli che valorizzano le tradizioni, la storia e i personaggi della città e alla gratuità delle attività programmate. Il contributo assegnabile per ogni singolo progetto non potrà essere superiore a 10 mila euro e inferiore a mille euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca