Cronaca giovedì 09 dicembre 2021 ore 17:30
Droga e molestie nella camera d'albergo

A scovare lo stupefacente è stata la polizia intervenuta dopo che il direttore della struttura ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine
PISA — Delle avances indesiderate a una cameriera che stava facendo le pulizie in una camera d'albergo ieri pomeriggio hanno fatto scattare l'intervento della polizia. A finire nei guai un giovane di 25 anni, ospite della struttura.
A chiedere l'intervento della polizia, appreso quanto accaduto, è stato il direttore. Gli agenti intervenuti sul posto hanno perquisito la camera dove alloggiava il 25enne, scovando 4 grammi di hashish.
Dopo aver informato la cameriera della facoltà di sporgere querela per le molestie a sfondo sessuale, gli agenti hanno sequestrato la droga e accompagnato in questura il giovane, poi segnalato amministrativamente come assuntore al nucleo tossicodipendenze della prefettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI