Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Rotterdam, la fuga delle persone dopo gli spari e il momento dell'arresto

Attualità lunedì 18 settembre 2023 ore 13:12

Esercito, cambio al comando delle forze speciali

Cerimonia di avvicendamento nell'area del comprensorio militare di San Piero a Grado. La nuova base del comando intitolata al tenente Dario Vitali



PISA — Cambio al comando delle forze speciali dell'esercito. Nell'area del comprensorio militare di San Piero a Grado si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il generale di brigata Pietro Addis e il parigrado Andrea Vicari. 

Alla cerimonia, presieduta dal generale di divisione e vicecomandante del comando delle forze operative terrestri Fernando Paglialunga, erano presenti le autorità civili e militari.

L’evento è stato preceduto dall’intitolazione della nuova base del comando delle forze speciali dell’esercito al tenente Dario Vitali, medaglia d'oro al valor militare.

Nel discorso di commiato, si legge in una nota, il Generale Addis ha ringraziato il personale "Per l’impegno e la determinazione profusa in tutte le attività durante i suoi tre anni di comando con particolare riferimento alle operazioni fuori area ed ai piani di contingenza nazionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Posizioni aperte per periti, geometri e contabili. Concorsi pubblici per 10 posti di lavoro distribuiti tra i tre enti. I bandi e le scadenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità