Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 17:02

Il Cile ieri e oggi, seminario con Rodrigo Rivas

Il giornalista, scrittore ed economista cileno sarà ospite alla casa del popolo per un incontro alla vigilia delle elezioni presidenziali



SAN GIULIANO TERME — 𝗥𝗼𝗱𝗿𝗶𝗴𝗼 𝗥𝗶𝘃𝗮𝘀, giornalista, scrittore ed economista 𝗰𝗶𝗹𝗲𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗨𝗻𝗶𝗱𝗮𝗱 𝗣𝗼𝗽𝘂𝗹𝗮𝗿 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗼𝗿 𝗔𝗹𝗹𝗲𝗻𝗱𝗲, sarà ospite del Comitato popolare sangiulianese per la Palestina e tutti i popoli oppressi per parlare del Cile di ieri e di oggi, alla vigilia delle elezioni presidenziali.

All'incontro, dal titolo "Que pasa in Latinoamerica" parteciperanno il presidente del comitato Andrea Vento, il presidente dell'associazione La Villetta per Cuba Mauro Collina, Andrea Grillo e Mauro Rubichi dell'associazione Italia-Nicaragua e Andrea Puccio del blog di informazione e geopolitica Occhi sul mondo. 

Ad introdurre e coordinare i lavori sarà Alessio Pierotti del Comitato popolare sangiulianese per la Palestina. 

L'appuntamento è per domenica 28 Novembre, dalle 15, al circolo Arci Casa del Popolo di Pontasserchio, in via Vittorio Veneto 54. L'ingresso è libero e l'evento si terrà nel rispetto delle vigenti normative per il contrasto all'emergenza sanitaria Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità