Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 13:00

Il badante arrestato nega l'omicidio

Il 40enne polacco fermato nella notte con l'accusa di omicidio del 27enne russo è rinchiuso al carcere Don Bosco di Pisa



PISA — Respinge le accuse il badante accusato di avere fatto cadere il giovane russo dal balcone del quarto piano in un condominio di via Matteucci a Pisa durante una lite per futili motivi.

Nell'appartamento, in cui al momento del fatto secondo la ricostruzione della polizia, erano presenti, oltre al padrone di casa, anche due ucraini, il polacco e il russo avrebbero cominciato a discutere per questioni di soldi o di donne, dopo avere bevuto abbondantemente.

Poi la tragedia, con il volo fatale dal quarto piano. Nella serata di ieri la polizia ha interrogato i testimoni oculari della vicenda e in nottata il magistrato ha firmato il provvedimento di fermo in attesa della convalida entro le prossime 72 ore da parte del giudice per le indagini preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca