Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter avanza verso il sogno. Ma la coppa conta per il Milan
L’Inter avanza verso il sogno. Ma la coppa conta per il Milan

Attualità sabato 14 dicembre 2024 ore 08:41

In gipsoteca con l'Archeoclub

Martedì la conferenza di Maria Luisa Ceccarelli Lemut, professoressa ordinaria di Storia medievale Università di Pisa



PISA — Nuovo appuntamento con le conferenze di Archeoclub che in collaborazione con la Gipsoteca di arte antica e antiquarium dell’Università di Pisa e il Laboratorio Marsia del dipartimento di Civiltà e forme del sapere, organizza “Sardegna, isola dai mille volti. I. Dai Vandali ai Pisani”. 

La conferenza, in programma per martedì 17 Dicembre alle 17, vedrà la partecipazione di Maria Luisa Ceccarelli Lemut, già professoressa ordinaria di Storia medievale Università di Pisa.

Si tratta del primo di una serie di eventi organizzati in vista del viaggio in Sardegna organizzato dall’associazione per la prossima primavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno