Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dell'incendio al Teatro Sannazaro, l'intervento dei vigili del fuoco
Le immagini dell'incendio al Teatro Sannazaro, l'intervento dei vigili del fuoco

Attualità Domenica 15 Novembre 2020 ore 16:00

La città vuota nel primo giorno di zona rossa

Pisa si è risvegliata in zona rossa come il resto della Toscana. Centro cittadino vuoto di persone, traffico praticamente assente



PISA — Pisa si è svegliata in zona rossa, entrata in vigore dalla mezzanotte. Regole rispettate e città praticamente vuota, soprattutto in centro. 

Ricordiamo che è vietato ogni spostamento, in qualsiasi orario, anche all’interno del proprio Comune, tranne che per motivi di lavoro, necessità e salute. 

Sono chiusi bar e ristoranti, 7 giorni su 7. L’asporto è consentito fino alle ore 22. Restano chiusi i negozi, fatta eccezione per supermercati, beni alimentari e di necessità mentre restano aperte edicole, tabaccherie, farmacie e parafarmacie, lavanderie, parrucchieri e barbieri.

E' consentito svolgere attività motoria nei pressi della propria abitazione e attività sportiva solo all’aperto in forma individuale. Per questo motivo, diverse persone stamani hanno scelto la zona delle Piagge per andare a correre o in bici e lo stesso è avvenuto a San Rossore o sul litorale.

Praticamente prive di traffico le principali strade cittadine e le arterie, da e verso Pisa. Alcune persone sono state multate per essere in giro senza un valido motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seconda fase dell’indagine sugli scontri del 18 Ottobre: la Polizia di Stato ha denunciato 121 ultras veronesi. Avviata l’istruttoria per i Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità