Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 10:00
La Torre Pendente si spegne per un'ora

Pisa aderisce all'Ora della Terra, la campagna lanciata su scala mondiale dal Wwf nella quale si sensibilizza sui cambiamenti climatici
PISA —
Il 19 marzo torna l'Ora della Terra, l'annuale appuntamento mondiale con cui il WWF chiede a tutti per una sera di spegnere le luci e accendere la speranza di un futuro più sostenibile e migliore per il nostro pianeta e per noi tutti. Di anno in anno crescono le adesioni in tutto il mondo, con una vera e propria staffetta che, seguendo i fusi orari, vede spegnersi i maggiori monumenti di migliaia di città.Anche quest'anno Pisa sarà protagonista di Earth Hour.
Grazie all'adesione del Comune di Pisa, e dell’Opera Primaziale Pisana dalle 20.30 alle 21.30 di sabato simbolicamente spegneranno le luci di Piazza dei Miracoli e della Torre di Pisa.L'evento potrà essere seguito da Piazza dei Miracoli dove sarà presente un piccolo tavolo informativo del WWF. L'evento è stato organizzato con la partecipazione dell'Assessorato all'Ambiente del Comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI