Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 10:00

La Torre Pendente si spegne per un'ora

Pisa aderisce all'Ora della Terra, la campagna lanciata su scala mondiale dal Wwf nella quale si sensibilizza sui cambiamenti climatici



PISA —

Il 19 marzo torna l'Ora della Terra, l'annuale appuntamento mondiale con cui il WWF chiede a tutti per una sera di spegnere le luci e accendere la speranza di un futuro più sostenibile e migliore per il nostro pianeta e per noi tutti. Di anno in anno crescono le adesioni in tutto il mondo, con una vera e propria staffetta che, seguendo i fusi orari, vede spegnersi i maggiori monumenti di migliaia di città.Anche quest'anno Pisa sarà protagonista di Earth Hour.

Grazie all'adesione del Comune di Pisa, e dell’Opera Primaziale Pisana dalle 20.30 alle 21.30 di sabato simbolicamente spegneranno le luci di Piazza dei Miracoli e della Torre di Pisa.L'evento potrà essere seguito da Piazza dei Miracoli dove sarà presente un piccolo tavolo informativo del WWF. L'evento è stato organizzato con la partecipazione dell'Assessorato all'Ambiente del Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca