Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 14:22

L'incrocio asfaltato in notturna

Asfaltato nelle ore notturne l’incrocio di via Contessa Matilde ai Bagni di Nerone per limitare al massimo i disagi per i cittadini



PISA — Conclusi stamani intorno alle sei i lavori di riasfaltatura dell’incrocio tra via Contessa Matilde e via Luigi Banchi davanti ai Bagni di Nerone. 

Gli operai della ditta Giuliani, sotto la guida di Pisamo, hanno eseguito l’intervento in notturna, a partire dalle 21 di lunedì sera, chiudendo al traffico l’incrocio per tutta la notte. 

A seguire nella mattinata è iniziato subito il ripristino della segnaletica orizzontale, che è stata eseguita con la strada regolarmente aperta al traffico, regolando lo scorrimento di auto e pedoni con i movieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità