QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°23° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 luglio 2019

Politica domenica 24 febbraio 2019 ore 07:00

Lista per Zingaretti, ecco i nomi

Presentata nella sede del Pd la lista dei candidati di Pisa all'Assemblea Nazionale in rappresentanza della mozione che sostiene Nicola Zingaretti



PISA — AllegatiPresentata ieri, nella sede del Partito Democratico in via Fratti, la lista dei candidati di Pisa all'Assemblea Nazionale in rappresentanza della mozione che sostiene Nicola Zingaretti.

Capolista Giuseppe Provenzano e poi i consiglieri regionali Alessandra Nardini, e Andrea Pieroni, il segretario provinciale Massimiliano Sonetti, il segretario Pd Volterra Massimo Malfatti, Luisa Azzena, docente all'università di Pisa, Sara Giannotti, Capogruppo centrosinistra Vecchiano e Linda Vanni, vicesindaca di Montopoli Val d'Arno.

Alessandra Nardini, Coordinatrice Regionale area Zingaretti, ha aperto la conferenza stampa: "Otto donne e uomini con diverse storie e provenienti da diversi territori della nostra Provincia -ha detto Nardini - Con questa lista abbiamo davvero voluto costruire una Piazza Grande di tutte e di tutti".

"Dobbiamo salvare il PD per salvare la Democrazia, ma per farlo dobbiamo cambiarlo radicalmente - ha aggiunto Giuseppe Provenzano- Zingaretti propone discontinuità per ricostruire un rapporto con la società italiana".

"La scelta di Nicola Zingaretti  - ha aggiunto Pieroni - è quella di chi vuole continuare a credere nel PD, un partito che va rigenerato, rilanciato e rimesso in sintonia con tutta la società, dai ceti sociali più deboli a un ceto medio oggi sempre più impoverito e privato di prospettive. Quella di Zingaretti è l'unica proposta di cambiamento. "Abbiamo il dovere  - ha detto Pieroni -di dare di nuovo al Paese un'alternativa seria".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Lavoro