Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Politica domenica 24 febbraio 2019 ore 07:00

Lista per Zingaretti, ecco i nomi

Presentata nella sede del Pd la lista dei candidati di Pisa all'Assemblea Nazionale in rappresentanza della mozione che sostiene Nicola Zingaretti



PISA — AllegatiPresentata ieri, nella sede del Partito Democratico in via Fratti, la lista dei candidati di Pisa all'Assemblea Nazionale in rappresentanza della mozione che sostiene Nicola Zingaretti.

Capolista Giuseppe Provenzano e poi i consiglieri regionali Alessandra Nardini, e Andrea Pieroni, il segretario provinciale Massimiliano Sonetti, il segretario Pd Volterra Massimo Malfatti, Luisa Azzena, docente all'università di Pisa, Sara Giannotti, Capogruppo centrosinistra Vecchiano e Linda Vanni, vicesindaca di Montopoli Val d'Arno.

Alessandra Nardini, Coordinatrice Regionale area Zingaretti, ha aperto la conferenza stampa: "Otto donne e uomini con diverse storie e provenienti da diversi territori della nostra Provincia -ha detto Nardini - Con questa lista abbiamo davvero voluto costruire una Piazza Grande di tutte e di tutti".

"Dobbiamo salvare il PD per salvare la Democrazia, ma per farlo dobbiamo cambiarlo radicalmente - ha aggiunto Giuseppe Provenzano- Zingaretti propone discontinuità per ricostruire un rapporto con la società italiana".

"La scelta di Nicola Zingaretti  - ha aggiunto Pieroni - è quella di chi vuole continuare a credere nel PD, un partito che va rigenerato, rilanciato e rimesso in sintonia con tutta la società, dai ceti sociali più deboli a un ceto medio oggi sempre più impoverito e privato di prospettive. Quella di Zingaretti è l'unica proposta di cambiamento. "Abbiamo il dovere  - ha detto Pieroni -di dare di nuovo al Paese un'alternativa seria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spaccio di droga e furti sono i reati per i quali sono stati denunciati tre ragazzi appena maggiorenni che avrebbero avuto anche una base logistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità