Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 30 giugno 2016 ore 10:45

Mannini capogruppo del M5s

Cambio in consiglio comunale. Ad Elisabetta Zuccaro subentra Gianfranco Mannini, attivista M5s e noto per le sue battaglie sociali



PISA — Da domani, venerdì 1 luglio, il consigliere comunale Gianfranco Mannini sarà il nuovo capogruppo in Consiglio Comunale per il Movimento 5 Stelle. Subentra alla consigliera comunale Elisabetta Zuccaro che, a sua volta, circa un anno fa, era subentrata a Valeria Antoni, l’altra consigliera comunale del M5S – (i consiglieri grillini sono tre) - nonché candidata sindaco nelle ultime elezioni politiche.

“Si tratta – ha così commentato la consigliera Elisabetta Zuccaro, nella foto insieme a Gianfranco Mannini – della normale rotazione che, come M5S, ci siamo dati”.

Gianfranco Mannini, 72 anni, pensionato Enel, è presidente del Coordinamento nazionale Caregiver (associazione che tutela i diritto di chi si prende cura delle persone, in particolare dei diversamente abili) ed è delegato di Aduc (associazione dei consumatori) di Pisa e Livorno. Ha 4 figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca