Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cultura giovedì 28 maggio 2020 ore 08:00
Marcela Magdalena Bracalenti espone a Lucca
Marcela Bracalenti, artista nata in Argentina e che vive a Pisa, esporrà le sue opere al museo di arte contemporanea di Lucca
PISA — Marcela Magdalena Bracalenti esporrà le sue opere al museo d'arte contemporanea di Lucca in una mostra che partirà il 2 giugno e che andrà avanti fino al 26 luglio, ad ingresso gratuito.
L'artista, della quale abbiamo più volte parlato ( vedi articoli correlati ) porterà la sua produzione di quadri, che sarà affiancata dalle sculture dell'artista versiliese Isabella Scotti. La mostra si intitola Alchimie.
"Purtroppo - ci racconta - nell'osservanza delle norme anti Covid non ci sarà una vera inaugurazione, che faremo poi a metà giugno in diretta sui social. La mostra comunque sarà visitabile da subito, nel rispetto della distanza interpersonale e dei divieti di assembramento"
"Che cosa porterò? La mia produzione di quadri materici, analogamente a quanto esposto un anno fa a Pietrasanta e dalla quale è partita la richiesta di allestire questa nuova mostra - racconta ancora Bracalenti - ovviamente la produzione in questi mesi si è arricchita e dunque ci saranno anche cose nuove"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI