Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sean MacCormac, il primo uomo a fare skysurfing sui cavi del Bay Bridge di San Francisco: il video dell'impresa
Sean MacCormac, il primo uomo a fare skysurfing sui cavi del Bay Bridge di San Francisco: il video dell'impresa

Attualità giovedì 17 luglio 2025 ore 17:30

Nuovo CdA per la Scuola Sant’Anna

Rinnovato l’organo di governo della Scuola Superiore Sant’Anna: accanto al Rettore Vitiello entrano Natali, Garofoli, Pasinelli, Rametta e Orlando



PISA — La Scuola Superiore Sant’Anna ha annunciato la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione, uno degli organi centrali per il governo dell’ateneo. A guidarlo sarà il Rettore Nicola Vitiello, che assumerà anche il ruolo di Presidente. Il nuovo CdA rimarrà in carica per tre anni e avrà il compito di dirigere le attività di programmazione finanziaria, patrimoniale, economica e di gestione del personale.

Con il Rettore entrano nel Consiglio tre componenti esterni selezionati dal Senato accademico su sua proposta: Roberto Garofoli, Presidente di sezione del Consiglio di Stato; Francesca Pasinelli, Consigliere di Amministrazione della Fondazione Telethon; Paolo Rametta, Dirigente coordinatore del Servizio Affari della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Insieme a loro siederanno anche David Natali, Professore ordinario di Scienza Politica, in rappresentanza del corpo docente, e Giulia Orlando, allieva ordinaria del settore di Scienze Mediche, che entrerà in carica da Marzo 2025.

“Il nuovo Consiglio di Amministrazione unisce competenze professionali di alto livello a una forte sensibilità istituzionale e umana. È un gruppo eterogeneo, qualificato, capace di coniugare visione strategica e senso di responsabilità, elementi fondamentali per affrontare le sfide che ci attendono. Sono certo che queste nomine aiuteranno la Scuola Sant’Anna a stabilire obiettivi, priorità e percorsi da intraprendere nel presente e nell’immediato futuro” ha detto il Rettore Nicola Vitiello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un buon primo tempo e diverse occasioni sprecate, poi la Roma colpisce. Aebischer il migliore, Meister spreca troppo sotto porta.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica