Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero

Cronaca venerdì 05 agosto 2016 ore 16:57

Polfer, ancora controlli e denunce alla stazione

Tre denunce nelle ultime ore. Una è stata effettuata per furto dopo che un nordafricano è stato individuato con la videosorveglianza



PISA — Un tunisino è stato denunciato per furto di un borsellino, avvenuto a danno di un turista messicano all’atto di salire sull’autobus della Lam Rossa in Piazza Stazione.

Alla sua individuazione si è pervenuti grazie al sistema di videosorveglianza. Infatti dopo aver raccolto la denuncia del turista si controllavano le telecamere relative all’atrio stazione e il messicano individuava l’autore del furto che portava a tracollo proprio la sua borsa oltre ad un borsellino. L’individuo veniva rintracciato dalla pattuglia nell’antistante piazza.

Inoltre venivano denunciate due giovani Rom, residenti a Roma, per aver violato la misura di prevenzione del Divieto di ritorno nel Comune di Pisa, emessa dal Questore. Le donne, già note per i loro pregiudizi di polizia, erano state individuate sulla piattaforma dei binari 8 e 9, prive di titolo di viaggio che giustificasse la loro presenza e sottoposte a controllo di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione chiede chiarimenti su sicurezza e continuità ciclabile, "Serve un anello completo e attenzione a pedoni e ciclisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità