Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Cronaca venerdì 05 agosto 2016 ore 16:57

Polfer, ancora controlli e denunce alla stazione

Tre denunce nelle ultime ore. Una è stata effettuata per furto dopo che un nordafricano è stato individuato con la videosorveglianza



PISA — Un tunisino è stato denunciato per furto di un borsellino, avvenuto a danno di un turista messicano all’atto di salire sull’autobus della Lam Rossa in Piazza Stazione.

Alla sua individuazione si è pervenuti grazie al sistema di videosorveglianza. Infatti dopo aver raccolto la denuncia del turista si controllavano le telecamere relative all’atrio stazione e il messicano individuava l’autore del furto che portava a tracollo proprio la sua borsa oltre ad un borsellino. L’individuo veniva rintracciato dalla pattuglia nell’antistante piazza.

Inoltre venivano denunciate due giovani Rom, residenti a Roma, per aver violato la misura di prevenzione del Divieto di ritorno nel Comune di Pisa, emessa dal Questore. Le donne, già note per i loro pregiudizi di polizia, erano state individuate sulla piattaforma dei binari 8 e 9, prive di titolo di viaggio che giustificasse la loro presenza e sottoposte a controllo di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca