QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 27°33° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 giugno 2019

Cronaca venerdì 05 agosto 2016 ore 16:57

Polfer, ancora controlli e denunce alla stazione

Tre denunce nelle ultime ore. Una è stata effettuata per furto dopo che un nordafricano è stato individuato con la videosorveglianza



PISA — Un tunisino è stato denunciato per furto di un borsellino, avvenuto a danno di un turista messicano all’atto di salire sull’autobus della Lam Rossa in Piazza Stazione.

Alla sua individuazione si è pervenuti grazie al sistema di videosorveglianza. Infatti dopo aver raccolto la denuncia del turista si controllavano le telecamere relative all’atrio stazione e il messicano individuava l’autore del furto che portava a tracollo proprio la sua borsa oltre ad un borsellino. L’individuo veniva rintracciato dalla pattuglia nell’antistante piazza.

Inoltre venivano denunciate due giovani Rom, residenti a Roma, per aver violato la misura di prevenzione del Divieto di ritorno nel Comune di Pisa, emessa dal Questore. Le donne, già note per i loro pregiudizi di polizia, erano state individuate sulla piattaforma dei binari 8 e 9, prive di titolo di viaggio che giustificasse la loro presenza e sottoposte a controllo di polizia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità