Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa

Cronaca giovedì 10 agosto 2023 ore 19:00

Poliziotta fuori servizio inchioda lo spacciatore

Notando dei movimenti sospetti, ha guidato i colleghi in uniforme che hanno bloccato l'uomo e sequestrato le dosi di cocaina



PISA — E' stato denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un uomo di 45 anni che, ieri sera, è stato fermato dalla polizia in via Matteucci.

A scoprire l'attività di spaccio è stata una poliziotta fuori servizio che, notando dei movimenti sospetti, ha guidato i colleghi in uniforme fornendo sia la descrizione del possibile spacciatore che gli spostamenti in zona.

Alla vista della polizia l'uomo ha tentato di eludere i controlli nascondendo un involucro all’interno di una fioriera per poi entrare in un esercizio commerciale. I suoi movimenti non sono però sfuggiti alla poliziotta, che ha indicato ai colleghi il luogo dell’ occultamento. Nella fioriera, infatti, i poliziotti hanno trovato 4 involucri termosaldati contenenti oltre 3 grammi di cocaina.

L'uomo, che si trovava ancora nell'esercizio commerciale, è stato bloccato e accompagnato in questura dove, nei suoi confronti, sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune conferma il giorno della festa per la Serie A e rinvia al 21 Giugno la Notte Rosa della Musica. Ora si attende il comunicato del Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità