Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 09:17

Professore e benemerito del quartiere

Il comitato di Santa Maria consegna il riconoscimento all'ex direttore della Normale per l’impegno nella riqualificazione di piazza dei Cavalieri



PISA — Il Comitato di Santa Maria consegna il diploma di Benemerito del Quartiere al Vincenzo Barone, ex direttore della Scuola Normale, "Per l’impegno alla riqualificazione della Piazza dei Cavalieri e dell’intero quartiere", assegnato nel 2019.

Il riconoscimento sarà consegnato domani, in occasione dell'assemblea del comitato dei residenti del quartiere, in programma alle 17,30  all’auditorium Giuseppe Toniolo dell’Opera della Primaziale Pisana.

La riunione avrà luogo in presenza con obbligo del Green passmascherina ed è aperta a tutti gli aderenti al Comitato e ai residenti simpatizzanti. In apertura interverrà il questore Gaetano Bonaccorso, per una riflessione coi cittadini del quartiere sulla sicurezza urbana.

All’ordine del giorno il resoconto delle attività 2018-2019, la programmazione delle proposte per il quartiere per il 2022-2023 e le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del comitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità