Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Politica sabato 12 giugno 2021 ore 07:30

"Pisa riparte, insieme" con il ministro Orlando

Il ministro Andrea Orlando

Il responsabile per lavoro e politiche sociali incontra i rappresentanti del sociale, sindacati, imprenditoria e università. Iniziativa del Pd pisano



PISA — Alle 18 di oggi, sabato 12 Giugno, alla Stazione Leopolda di piazza Guerrazzi i rappresentanti del sociale, del sindacato, dell'imprenditoria e dell'università incontreranno Andrea Orlando, ministro del lavoro e delle politiche sociali. Si tratta di un incontro sulla ripartenza organizzato dal Partito democratico provinciale pisano, incontro dal titolo "Pisa riparte, insieme".

Interverranno, coordinati dalla senatrice Valeria Valente, commissaria provinciale Pd Pisa, i seguenti relatori: Don Emanuele Morelli (direttore Caritas diocesana Pisa), Alberto Di Minin (docente Economia e gestione dell’impresa Scuola superiore Sant’Anna), Francesco Oppedisano (presidente Cna territoriale Pisa), Mauro Fuso (segretario generale Cgil Pisa), Alessandra Nardini (assessora Istruzione, formazione, lavoro e ricerca Regione Toscana), Simona Bonafè (eurodeputata Pd, segretaria Pd Toscana). Le conclusioni spetteranno al ministro Andrea Orlando.

L'iniziativa è organizzata nel rispetto delle regole anti-Covid19, per partecipare è necessario prenotarsi al numero 050 45321.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità