Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 11:00

Troppi reati commessi, va in carcere

Un 49enne è stato arrestato dai Carabinieri per un cumulo di pene cresciuto nel tempo. I fatti sono risalenti ad alcuni anni fa



PISA — Nella mattinata di ieri, a San Giuliano Terme, i carabinieri della locale stazione, in esecuzione di un’ordinanza di esecuzione della pena, hanno arrestato un italiano di 49 anni. 

L’uomo, condannato in via definitiva, deve scontare la pena di due anni e cinque mesi, presso la casa circondariale di Pisa, per vari reati commessi nel tempo: guida in stato di alterazione alcolica, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, risalenti al 2008 e 2009.

Nella serata di ieri in Pisa, in piazza Bolelli, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, hanno arrestato un bengalese di 27 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo straniero è stato infatti perquisito d’iniziativa e sorpreso in possesso di 20 grammi di marijuana e 440 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Al termine delle formalità, l’arrestato è stato rimesso in libertà.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca