Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Martedì 19 Maggio 2020 ore 14:26

Si piantano quindicimila fiori

E' ripartito anche il programma delle fioriture per l’anno 2020 che prevede complessivamente la piantumazione di oltre 15 mila essenze floreali



PISA — Dopo l’interruzione delle attività nel periodo dell’emergenza sanitaria, insieme al taglio dell'erba in città, è ripartito anche il programma delle fioriture per l’anno 2020 che prevede complessivamente la piantumazione di oltre 15 mila essenze floreali.

Sono circa 8 mila quelle che verranno messe a dimora durante il mese di maggio come fioriture primaverili-estive e la restante parte, circa 7 mila per le fioriture autunnali-invernali, verrà messa a dimora nel mese di ottobre. 

"Vogliamo che Pisa sia accogliente, ordinata e decorosa 365 giorni all'anno e per questo lavoriamo senza sosta", ha detto il sindaco Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa di Hiljemark si scioglie ancora contro una big. Bene solo Aebischer, il resto è una lunga lista di insufficienze a cominciare dal capitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club