Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 14:26

Si piantano quindicimila fiori

E' ripartito anche il programma delle fioriture per l’anno 2020 che prevede complessivamente la piantumazione di oltre 15 mila essenze floreali



PISA — Dopo l’interruzione delle attività nel periodo dell’emergenza sanitaria, insieme al taglio dell'erba in città, è ripartito anche il programma delle fioriture per l’anno 2020 che prevede complessivamente la piantumazione di oltre 15 mila essenze floreali.

Sono circa 8 mila quelle che verranno messe a dimora durante il mese di maggio come fioriture primaverili-estive e la restante parte, circa 7 mila per le fioriture autunnali-invernali, verrà messa a dimora nel mese di ottobre. 

"Vogliamo che Pisa sia accogliente, ordinata e decorosa 365 giorni all'anno e per questo lavoriamo senza sosta", ha detto il sindaco Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport