Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Pisa Sporting Club venerdì 08 agosto 2025 ore 07:30

Pisa, sprint per Troilo e nuove mosse di mercato

Dopo l’arrivo di Nzola, i nerazzurri stringono per Troilo e valutano un attaccante e un esterno. In uscita Beruatto, Arena e Bonfanti.



PISA — Dopo l’ufficialità di M’Bala Nzola, il Pisa è pronto a chiudere per Mariano Troilo. Il difensore argentino del Belgrano, classe 2003, è ormai a un passo: l’accordo per il 50% del cartellino è definito, restano solo da sistemare i dettagli. Troilo, titolare nell’ultima gara contro il Banfield, potrebbe sbarcare in Italia appena completati i documenti. Il suo arrivo completerebbe la difesa, ma il mercato nerazzurro non si fermerà qui.

Il club punta anche a un attaccante con caratteristiche diverse da quelli già in rosa. Possibili i nomi di Andrea Belotti o Patrick Cutrone, con il Como pronto a cedere uno dei due e in ottimi rapporti con la società nerazzurra, ma attenzione a un’ipotesi a sorpresa. In lista anche un quinto di centrocampo per dare alternative a Cuadrado, Leris ed Esteves, con Angori e Touré che finora hanno sostenuto il reparto.

Intanto, ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità di Nzola dalla Fiorentina: prestito oneroso da 500mila euro, diritto di riscatto fissato a 6 milioni e controriscatto a 7,5 milioni. L’attaccante attenderà il rientro della squadra dalla Germania.

Dalla Bild arriva invece il retroscena sulla pista Siebert, “Il club del Pisa aveva presentato un’offerta a luglio, alla quale i dirigenti del Fortuna non avevano nemmeno risposto. Invece, Allofs ha dichiarato pubblicamente che non avrebbe lasciato andare Siebert a meno che non arrivasse un’offerta straordinaria. Il Pisa non era disposto a farne una e si è ritirato definitivamente”. Il difensore, che aveva un precontratto fino al 2029, ha così chiuso la questione.

Sul fronte uscite, Beruatto è vicino allo Spezia con prestito e diritto di riscatto a cifre ridotte rispetto a quelle iniziali. Arena è nel mirino di Carrarese e Bari, mentre Bonfanti interessa a Catanzaro, Carrarese e Mantova

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La catena fondata da Tommaso Mazzanti è divenuta fenomeno globale arriva anche a Pisa: l'apertura annunciata dallo stesso imprenditore fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità