Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 27 dicembre 2021 ore 17:00

Storica attività chiude dopo 45 anni

Al centro Stefania Romagnoli, a destra la figlia Elisa Vastano, a sinistra Bruna Giusti

Dopo quasi mezzo secolo tra spazzole e phon la parrucchiera Stefania Romagnoli va in pensione e saluta le clienti: "La mia grande famiglia"



PISA — Dopo 45 anni di attività nel mondo di tagli e acconciature, Stefania Romagnoli va in pensione.  Una decisione presa "Dopo lunga riflessione e non senza nostalgia". Nella sua storica attività, Stefania Coiffeuse di via San'Agostino, ha accolto e visto crescere numerosissime clienti, restando un punto di riferimento in un quartiere in mutamento.

“Lascio questa attività con grande rammarico e il ricordo dei giorni passati insieme a voi mi accompagnerà ogni giorno - commenta Stefania Romagnoli salutando le sue clienti- E’ stato molto difficile prendere la decisione di lasciare il mio lavoro e le mie clienti e spero solo che la mia grande famiglia non mi dimentichi mai. Un ringraziamento enorme va a tutte voi che mi avete seguita tutti questi anni. A tante di voi ho visto nascere i figli, diventati a loro volta miei clienti. Vi porterò sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Vi voglio un gran bene e ve ne vorrò sempre perché siete la mia cara e grande famiglia. Un enorme grazie anche a mia figlia Elisa che mi è stata di grande supporto e mi ha aiutato nel mio lavoro e a Bruna che ha collaborato con noi in passato e ci è stata sempre vicina con il suo affetto e la sua disponibilità. Siamo state un gruppo molto affiatato nel dare alle nostre clienti la cordialità che meritavano.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità