Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 18:50

Fipili, auto imbottigliate tra lavori e code

Code in Fipili (Foto d'archivio)

Traffico intenso e lavori in corso paralizzano la superstrada: code tra Navacchio e Cascina. Rallentamenti anche a Lastra a Signa e Scandicci



PISA — Traffico intenso e cantieri paralizzano la Fipili, dove nella serata di oggi si registrano code e rallentamenti nel tratto pisano della strada di grande comunicazione, tra Navacchio e Cascina.

Gli ingorghi si sono verificati anche nel tratto fiorentino.

Il portale Muoversi in Toscana segnala infatti anche code per viabilità esterna che non riceve in uscita nelle zone di Lastra a Signa e Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problemi alla circolazione e traffico deviato questa mattina a causa di un tamponamento. Grave una 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Politica