Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 08:00

Un supermercato al posto della ex Gea

L'immobile ex Gea allo stato attuale

Via libera dalla giunta comunale al progetto presentato dalla Cemes Spa per il recupero dell'immobile da tempo dismesso in via Emanuele Filiberto



PISA — Nell'ultima seduta di giunta comunale è stata approvata l'adozione del Piano di Recupero di iniziativa privata denominato “Area Immobiliare Ex-Gea” finalizzato alla realizzazione di
riqualificazione di edificio esistente a scopo commerciale e direzionale in Via Emanuele Filiberto, un progetto presentato dalla Cemes Spa del Gruppo Madonna.

La trasformazione dell'edificio con le nuove aree verdi

Il progetto prevede la trasformazione in supermercato dell'edificio da tempo dismesso e abbandonato. A beneficio del Comune di Pisa sarà realizzata un'area verde a ridosso delle mura, dove già si trova la pista ciclopedonale di collegamento tra via San Francesco e via Vittorio Veneto. Questa diverrà raggiungibile da via Emanuele Filiberto grazie a un nuovo percorso pedonale.

I prospetti del nuovo edificio

il proponente Cemes, inoltre, "manifesta la massima disponibilità all'utilizzo della collettività dei realizzandi parcheggi privati in occasione di eventi sportivi di rilievo organizzati all'interno dello stadio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca