Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 09:31

Oltre 70 banchi per il ritorno di Antiqua

Una passata edizione di Antiqua

La manifestazione sangiulianese dedicata ad antiquariato, hobbismo e artigianato è pronta a tornare, nel segno della ripartenza



SAN GIULIANO TERME — Domenica 6 Marzo torna Antiqua, l'ormai tradizionale appuntamento sangiulianese con il mercato di oggetti di antiquariato, hobbismo e artigianato. Sono oltre settanta i banchi pronti a posizionarsi in piazza Italia e in largo Shelley per questa edizione della ripartenza, organizzata come sempre dall'associazione Pro Loco di San Giuliano Terme con il patrocinio del Comune di San Giuliano Terme

"Il ritorno di Antiqua è un bel segnale per il territorio - hanno commentato la vicesindaca con delega allo sviluppo economico Lucia Scatena e il sindaco Sergio Di Maio -, significa che la strada verso l'assoluta normalità rispetto alla pandemia è ormai intrapresa e speriamo non si debba più tornare indietro. L'evento di domenica 6 Marzo, per il quale ringraziamo la Pro Loco, possiamo considerarlo come l'inizio di una serie importante di iniziative che abbraccerà anche Agrifiera, ferma da due anni e destinata finalmente a tornare".

I banchi di Antiqua saranno a disposizione dei visitiatori dalle 9 alle 18, con alcune novità per quanto riguarda gli organizzatori. 

"Abbiamo svolto l'assemblea ed eletto tre nuove consigliere - ha fatto sapere il presidente della Pro Loco, Enzo Pannilunghi -: Vincenza Fiorini, Antonella Giaconi e Cristina Bonamici. Da subito si è apprezzata la freschezza delle idee e l'entusiasmo". 

"La Pro Loco sarà ancora di più impegnata a realizzare iniziative culturali e ludiche con i sangiulianesi e le associazioni del territorio per una rinnovata socialità - ha aggiunto Pannilunghi -. A partire, intanto, dall'appuntamento con la trazione di Antiqua domenica 6 marzo nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme, per il quale come sempre ringrazio il Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità