Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 19:30
Auto sbatte contro un albero, muore un 50enne

Scontro sulla via provinciale Vicarese, dove un uomo ha perso la vita finendo contro un albero. Sul posto la Municipale per gli accertamentio
SAN GIULIANO TERME — Tragico incidente lungo la via provinciale Vicarese, dove un'auto avrebbe sbandato, finendo contro un albero. Non sarebbe coinvolta nessun altro veicolo.
Purtroppo, per il guidatore, non c'è stato niente da fare: si tratta di Andrea Lanini, 50 anni, musicista e artista di Pontedera, docente all'Accademia musicale della città.
Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Pubblica assistenza, che hanno tentato la rianimazione. Intervenuti sul luogo anche i vigili del fuoco.
Sono in corso i rilievi e gli accertamenti sulle dinamiche dell'incidente da parte della Polizia municipale. Per ora, gli agenti stanno valutando le possibili cause, come l'asfalto bagnato, ma non sono escluse le possibilità di un malore alla guida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI