Attualità sabato 11 gennaio 2025 ore 07:00
Slitta la chiusura di via delle Palanche

Prima proposto per il 23 gennaio, lo stop alla viabilità è stato rimandato a data da destinarsi. Posticipati di qualche giorno anche i lavori.
SAN GIULIANO TERME — Sui prossimi lavori per l'eliminazione dell'incrocio semaforico tra la via statale Aurelia e la provinciale delle Palanche e la conseguente realizzazione della rotatoria ci sono dei lievi ritardi. A cominciare dalla data della chiusura al traffico.
"Si informa tutta l'utenza - comunicano il vicesindaco e assessore alla viabilità Francesco Corucci e l'assessore alla polizia municipale Marco Balatresi - che per un problema di carattere tecnico non imputabile all'amministrazione comunale, la chiusura di via delle Palanche strada provinciale 59, precedentemente proposta dall'impresa nel giorno 13 gennaio, è stata rimandata a data da destinarsi. La ditta esecutrice ha ricevuto dalla provincia di Pisa e dal Comune le indicazioni del piano di variazione della viabilità e per l'installazione dell'apposita segnaletica stradale ma, dalle verifiche, la polizia municipale ha constatato l'incompletezza della stessa per la data di lunedì 13 e dunque non potrà essere emessa l'ordinanza, almeno fino a che non sarà completata l'apposizione della segnaletica da parte dell'azienda. Quindi, nel momento in cui la ditta esecutrice apposterà tutta la segnaletica di preavviso necessaria, le lavorazioni partiranno il settimo giorno successivo e, comunque, la data certa risulterà nuovamente sulla cartellonistica che sarà posta in opera dall'impresa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI