Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 24 ottobre 2014 ore 16:05

​Stroncato un giro di prostituzione sull’Aurelia

Una banda di ungheresi sfruttava giovani connazionali, tenute nascoste in un casolare a Torre del Lago. Due le persone arrestate



PISA — Gestivano un vero e proprio giro di prostituzione fra Pisa, Migliarino e Torre del Lago, sfruttando giovani donne di origine rom reclutate direttamente in Ungheria. Ora i carabinieri del Nucleo Investigativo di Pisa hanno sgominato la banda di sfruttatori e arrestato due uomini, uno di 34 e l’altro 36 anni entrambi ungheresi e senza fissa dimora.

Secondo le indagini degli inquirenti, la rete organizzativa dell’attività illecita era ben collaudata ed efficiente. Le prostitute venivano fatte alloggiare in una struttura ricettiva a Torre del Lago e poi accompagnate sulla statale Aurelia nei luoghi preposti all’attività di prostituzione, verso Pisa di giorno e a Migliarino durante la sera. Le giovani venivano poi controllate dai malviventi che passavano o stazionavano nelle vicinanze.

Alle ragazze, tutte di età compresa tra i 22 e 25 anni, la banda forniva tutto il necessario per l’attività di meretricio: profilattici, salviette umidificate, creme lenitive intime, biancheria intima, un piccolo prontuario con frasi in italiano da dire ai clienti e un tariffario delle varie prestazioni che partivano da 50 euro in su.

Dopo il blitz di ieri, giovedì 23 ottobre, i carabinieri hanno sequestrato circa 900 euro in contanti, una distinta bancaria di un conto corrente intestato a uno degli arrestati e l’auto usata dai malviventi come taxi per trasferire e riprendere le ragazze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità