
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 05 luglio 2017 ore 11:39
Droga a tonnellate tra l'Italia e la Spagna

Maxisequestro e decine di arresti in diversi paesi europei al termine di un'operazione internazionale a cui hanno partecipato i finanzieri di Pisa
PISA — L'organizzazione criminale smantellata gestiva un redditizio traffico di stupefacenti in più Paesi europei. I proventi erano poi riciclati in modo illecito.
All'operazione hanno partecipato i Nuclei di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli e di Pisa che, in collaborazione con la Guardia Civil di Madrid e con altre forze di polizia estere. Decine di arresti e sequestri di beni in corso.
Per il momento solo tra Italia e Spagna è stata sequestrata una tonnellata di droga. L'attività d'indagine è stata coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e dall'Autorità Giudiziaria spagnola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI