Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Venerdì 03 Luglio 2015 ore 12:50

Uomo di 44 anni scompare da casa

Andrea Bruni

La famiglia e i carabinieri lo stanno cercando da ore. L'ultima volta è stato visto ieri mattina a Cascina



CASCINA — Ore di angoscia per una famiglia di Cascina che dalla mattina di ieri ha perso le tracce di Andrea Bruni.

L'uomo ha 44 anni, é alto circa 1,84 metri, dovrebbe indossare un pantalone nero, una maglietta di ugual colore e un paio di sandali. L'ultima volta è stato visto a Cascina alle 11,30 del 2 luglio.

I genitori e i fratelli lo stanno cercando insieme ai carabinieri.

Chiunque riconosca l’uomo della foto è pregato di informare le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salgono a 10 gli assenti di Gilardino, mentre esordiranno i due nuovi acquisti Bozhinov e Durosinmi. Palladino, "A Pisa il campo più stretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità