Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 06 marzo 2022 ore 10:30

I volontari puliscono i pontili a Bocca di Serchio

Un mezzo durante le operazioni di pulizia

Pulizia straordinaria realizzata dall'Associazione Fruitori. Angori: "In un periodo in cui mancano risorse, la collaborazione è fondamentale"



VECCHIANO — Pulizia straordinaria dei pontili a Bocca di Serchio. Ci ha pensato l’Associazione Fruitori di Bocca di Serchio, che nei giorni scorsi, grazie ai propri volontari, ha deciso di dare una mano all’ambiente e al Comune.

"Quando la partecipazione alla vita della comunità ed il volontariato sono al servizio dei beni comuni – hanno detto il sindaco Massimiliano Angori e l’assessora alle Politiche del volontariato e dell’ambiente, Mina Canarini - un sentito ringraziamento da parte della nostra amministrazione all’Associazione Fruitori di Bocca di Serchio".

"In questi periodi così complessi, in cui le risorse non sono mai sufficienti soprattutto per le istituzioni di medie dimensioni come la nostra, la fattiva collaborazione è una marcia in più a beneficio di tutta la collettività - hanno concluso - che ci supporta nel nostro costante impegno quotidiano di amministratori, per trovare nuova linfa e nuove idee da mettere a disposizione della popolazione".

Durante le operazioni di pulizia, inoltre, i volontari hanno issato la bandiera della pace a Bocca di Serchio, per dire no a ogni guerra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno