Sport giovedì 01 settembre 2016 ore 12:45
Ac Pisa, trattativa ancora aperta?

Secondo alcune indiscrezioni e come quanto ha lasciato trapelare il sindaco, quella del club calcistico sarebbe una "situazione ancora in movimento"
PISA — Non si esclude quindi il colpo di scena, anche perché pare che Equitativa sia pronta a rimodulare la sua offerta, forse andando incontro ad alcune clausole inserire dalla proprietà nel preliminare di vendita.
Niente è ancora certo, e non si esclude che nelle prossime ore possano concretizzarsi altre trattative. Ricordiamo infatti che anche Italpol ha espresso più volte il suo interesse per la società.
Certo invece è l'addio del Centrocampista Colombatto con il suo passaggio al Trapani. Nelle ultime ore il giocatore ha ringraziato gli ormai ex compagni di squadra e la città "che ha lottato sempre e ci ha dato il sostegno e la forza per continuare".
Al momento resta in forse la disputa della prima partita di campionato. Ancora nessuna nomina per allenatore e staff dirigenziale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI