Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 13 aprile 2024 ore 09:30

Asfaltata via Rio Pozzale, "Ora altri interventi"

Il vicesindaco Masi e il sindaco Betti in via Rio Pozzale

Il Comune dà avvio a una campagna di riasfaltature che coprirà oltre 12mila metri quadrati di manto stradale: ecco i prossimi interventi



CASCINA — Mancano gli ultimi ritocchi per la segnaletica orizzontale, ma i tratti maggiormente deteriorati di via Pozzale sono stati sottoposti a una completa riasfaltatura e, adesso, la strada aspetta soltanto di essere riaperta al traffico.

"Abbiamo iniziato una campagna di asfaltature - ha detto il sindaco Michelangelo Betti - che porterà al risanamento di oltre 12mila metri quadrati di manto stradale, distribuiti su 10 interventi tra Cascina e paesi, risolvendo molte criticità nelle strade del Comune. Anche quello di via Rio Pozzale era un intervento atteso dai cittadini, dato che è una strada percorsa da molte auto negli orari di punta".

In programma, da lunedì 15 Aprile, c'è anche l’intervento che riguarda la Tosco Romagnola nel tratto tra l’intersezione tra Via Pascoli e via Copernico. "Trattandosi di un lavoro più in profondità - ha preannunciato il vicesindaco Cristiano Masi, con delega ai lavori pubblici - ci saranno inevitabilmente alcuni disagi alla circolazione, che cercheremo di mitigare il più possibile. Asfalteremo anche il famoso tratto di strada che comprende con l'ormai famosa buca davanti al Conad. Non ci fermiamo qui: nei prossimi mesi metteremo mano anche alla riqualificazione di via della Repubblica".

Sono già in programma, a breve, anche i lavori in via Fucini e via Manzoni, oltre a via Bartoli, compresi i marciapiedi. "Le strade che necessitano di essere messe in sicurezza nel nostro territorio sono molte - ha concluso Masi - un passo alla volta daremo risposta a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità