Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Cronaca venerdì 17 ottobre 2014 ore 11:37

Gravi carenze igieniche, chiuso un kebab

Altri due, un ristorante cinese e un altro esercizio sono stati sanzionati. Controlli in piazza Vettovaglie e stazione: oltre 20 persone foto segnalate



PISA — Un kebab sotto la galleria di via Gramsci è stato chiuso per gravi carenze igienico sanitarie.

Altri quattro esercizi sono stati sanzionati per carenze igieniche in una notte di controlli congiunti dei Nucleo antisofisticazioni di Livorno dei carabinieri in collaborazione con il personale dell'Asl di Pisa. 

Tre degli esercizi sanzionati sono un ristorante cinese e due kebab che si trovano nei pressi della stazione centrale, mentre il quarto è gestito da italiani e si trova in piazza delle Vettovaglie. 

I carabinieri, durante i controlli, hanno chiuso le vie d'accesso in piazza delle Vettovaglie e piazza della stazione e controllato tutte le persone presenti: oltre 20 sono stati accompagnati in caserma e foto segnalati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane valuterà la denuncia per interruzione di pubblico servizio e risarcimento danni a carico dei proprietari delle auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Attualità